Finalmente, dopo gli insistenti e convulsivi rumors, è stato annunciato il nome dell’erede di John Galliano come art director della maison Dior. Ad assumere il timone della maison parigina sarà Riccardo Tisci, attuale direttore creativo di Givenchy. Il motivo dell’avvicendamento è sulla bocca di tutti. A spingere i vertici della maison Dior a sospendere immediatamente e poi a licenziare John Galliano, infatti, è stato l’arresto del talentuoso e turbolento stilista nel bel mezzo della settimana della moda. Gravi le accuse a suo carico: invettive a carattere antisemita.
Non sarà certo una passeggiata per Tisci sostituire l’estroso creativo, ma lo stilista italiano ha tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro. Grazie al suo stile, che coniuga un’ eleganza moderna a un più classico romanticismo, è riuscito a rilanciare la maison Givenchy in poco tempo, ridandole un nuovo volto.
Riccardo Tisci
It will not be easy for Tisci replace the imaginative creative, but the Italian designer has all the credentials to do a good job. Thanks to his style, which combines a 'modern elegance to a classic romance, has managed to revive the fashion house Givenchy in a short time, once again giving a new face.
John Galliano
News from Fashion System!
No comments:
Post a Comment