In seguito alla critica avuta per la collezione Autunno Inverno 13 del brand Saint Laurent Paris,
il direttore creativo Hedi Slimane ha voluto scegliere per la
nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 2013 delle importanti star del rock e indie rock.
Il Designer ha voluto rendere l'atteggiamento del marchio in maniera
'nuova', irriverente e ben fondata nel presente.
Hedi Slimane tira fuori le sue abilità di fotografo e propone i 4 maggiori artisti del mondo Rock come Courtney Love, Kim Gordon, Ariel Pink, e Marilyn Manson.
Slimane ha lavorato a lungo con gruppi rock , quindi questo non è un
territorio sconosciuto per il progettista che ha voluto rappresentare queste icone in bianco e nero, vestite "Saint Laurent" da capo a piedi.
Following the criticism had for the Fall Winter 13 for the brand Saint Laurent Paris,
the creative director Hedi Slimane wanted to choose for
the new advertising campaign Fall Winter 2013 four of the major rock stars and indie rock in the world.
The designer wanted to show the brand in a
'new' and irreverent way well-grounded in the present.
Hedi Slimane pulls out his skills as a photographer and has the four most importanr artsit of the Rock World as Courtney Love, Kim Gordon, Ariel Pink, and Marilyn Manson.
Slimane had worked extensively with rock bands, so this is not a
unknown territory for the designer who wanted to represent these icons in black and white, dressed in "Saint Laurent" total look.
No comments:
Post a Comment