Monday 11 March 2013

Marie On The Roof

Buonasera Carissimi! 
Finalmente Milano sta diventando sempre più calda e sempre più bella. 
Le giornate si stanno allungando, la scelta dei vestiti alla mattina si sta semplificando e la sera si può uscire senza sembrare enormi pupazzi di neve!
Insomma, la bella stagione sta per arrivare e come in primavera si fa pulizia e si ribaltano gli armadi ritrovando qualche volta qualche pezzo dimenticato in fondo ad un cassetto o un semplice accessorio di cui non ti ricordavi nemmeno l'esistenza.

Ecco, come le pulizie di primavera, anche il mio blog vuole ritirar fuori qualcosa di dimenticato, di vecchio ma allo stesso tempo qualcosa che per me è stato importante, importante come traguardo, crescita individuale e anche abilità nel saper riportare la realtà attraverso i miei occhi... proprio come una serie di foto scattate nei primi mesi a Milano su un terrazzo sovrastante la città e i tetti di Brera e lasciate poi in una cartella del mio computer intitolata : Marie.


Good evening Sweeties!
Finally Milan is becoming always hotter and better.
Days are longer, the morning decision in choosing clothes is becoming easier and you can go out in the night without seeming a huge snowman. 

In Short, the warm season is actually returning back and as in the Spring you have to clean up and overturn the guardroom, sometimes you find some forgotten pieces in the bottom of a drawer or a simple accessory that you do not even remembered its existence.

Well! as the "Spring Cleaning", also my Blog wants to pull out something forgotten, old but at the same time has been important for Me, important as an achieved goal, individual growth and also ability to be able to bring the reality through my eyes ... just as a series of photos taken in the early months in Milan on a terrace overlooking the city and the roofs of Brera and left in a folder on your computer named Marie.








No comments:

Post a Comment