Wednesday 22 August 2012

First days in LA!

Hi dudes!! how are you?? i'm in Los Angeles right now and everything is freak out!
for these first days Im gonna live in Marina del Ray with my Uncle..he lives in the District next Venice Beach!
here is Amazing and the people are all crazy!
This Morning i went to Venice by bike and i took some pictures of some interesting places..hope you'll like it!

the sound is that of the drums, guitars, pianos ... the smell is the constant smell of marijuana and the colors are a match between palms, sand, blue ocean and the several cultures of people.

PH by Chiara Brunone






























5 comments:

  1. Interessanti le foto sul molo. A parte il pescatore peró le altre persone che guardano il mare le hai fotografate da dietro. Lo so che se tu le prendessi da davanti cambierebbero espressione perchè ti vedono ma magari potresti provare ad appostarti e prendere le espressione con un buono zoom o prendere i profili.
    Ottima la scelta del bianco e nero, qualcuna potresti farla peró a colori che sono belle e meno tristi.
    Ps vuoi che scriva in italiano o inglese?
    Tuo Pi

    ReplyDelete
  2. prima di tutto la ringrazio del suo intervento su questo blog, in secondo luogo vorrei farle notare che secondo il mio punto di vista e perciò secondo la visone del fotografo, ho preferito fotografare le persone da dietro così che chi le guardasse si potesse immaginare a suo piacimento l'espressione di quel personaggio attraverso il linguaggio del corpo e il modo di appoggiarsi ad un molo alla vista dell'oceano..
    mi piace lasciare immaginare a chi guarda le mie foto ciò che vuole e crearsi dentro di se storie/ idee suggerite dall'immagine.
    Seguirò il suo consiglio e proverò a sperimentare anche da davanti cosi da poterle proporle nuove pose e nuove espressioni.

    continui a seguirmi e vedrà che non se ne pentirà signor Pi :)

    xoxo

    C.

    ReplyDelete
  3. È vero quello che dici ma sarebbe interessante anche vedere le espressioni reali, e poi partire da lí ad immaginarsi i loro pensieri, le loro idee, il loro stile di vita, ecc
    Dammi pure del TU...;)

    ReplyDelete
  4. Your photos express so much! Great! Sometimes they seemed to be dead but in the next second you can discover soch much life in it. I really really love the atmosphere in it..

    Would be lovely if you visit me, too :)

    ReplyDelete