Tuesday 23 October 2012

Back to London

Ciao a tutti!
Stavo riguardando le foto di qualche tempo fa e ho ritrovato questa fotografia che
mi ritrae sulle scale di un museo di Londra.
Saranno passati due anni da quella bellissima esperienza ed è come se il tempo non fosse mai passato.
Certo i miei capelli adesso sono più corti, ho vissuto tantissime altre esperienze, quel foulard non so più dove sia finito ma nonostante tutto ho sempre il mio stile e la mia voglia di conoscere e girare per il mondo.
Vorrei iniziare con questo post a condividere con voi alcuni dei miei outfitt preferiti aggiungendo modelli di ispirazione a cui mi affido ciecamente.
L'Outfitt che avevo scelto è molto street Style e per girovagare e perdersi per Londra questo stile è perfetto! 

Indossavo un vestito lungo con stripes bianche e nere, un foulard di Mc Queen come cintura, come accessorio invece ho scelto una bellissima Clutch vintage di Gianfranco Ferrè che avevo comprato proprio a Londra.








No comments:

Post a Comment