Monday 29 October 2012

Street stye?

Buonasera a tutti,
Milano è sempre più fredda e le giornate iniziano a terminare sempre più velocemente.
Amo questa città perché in ogni stagione sa offrirti tante belle idee e alternative da fare.
Ormai sono due anni che mi trovo a contatto con il Milanese e devo dire che ho sempre trovato persone, idee e stimoli giusti per poter portare avanti ciò che veramente mi piace.
Questo Blog vuole parlare del mio stile, ma non solo stile in quanto vestiti ma anche stile di vita.

Qui mi trovavo per Via Vigevano, dopo una super mangiata di Sushi(che adoro) al Kyoto, ottimo ristorante giapponese!

Cosa ne pensate?
Indossavo la mia gonna lunga preferita vintage, Top River Island, Giacca Zara, Studded Bag e Cintura high Waist Zara








1 comment:

  1. Davvero bello questo outfit! Passa da me se ti va... potremmo anche seguirci a vicenda <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    ReplyDelete