Thursday 20 December 2012

the end of the world?

Se veramente la fine del mondo sta per arrivare, voglio essere e creare ciò che voglio! Sono appena tornata dall' ultimo esame di questo semestre e la mia gioia è a mille! 
Fuori fa freddo e stasera dovrei uscire con dei miei amici! 
nell'attesa ho ritirato fuori la mia fantastica D90 e mi sono divertita a scattare qualche autoscatto! 
E' cosi difficile stare davanti ad una macchina fotografica, sopratutto se lo scatto viene fatto partire da noi stessi!
Le persone cambiano davanti alla macchina fotografica ma io ho voluto esprimere il mio mood attraverso queste 6 fotografie! 
Passo da un espressione all'altra cercando di tirar fuori la pazzia che oggi mi contagia per la felicità di aver finito tutto e finalmente poter tornare a casa, o almeno spero!
Non so se credere a questa fine del mondo, ovviamente vorrei che non succedesse nulla perchè ho tante, tantissime cose ancora da fare. 
La vita è strana.. se ci fosse uno scienziato che scoprisse la data esatta di quando tutto il mondo dovrebbe finire credo che le persone impazzirebbero e tutto si fermerebbe..i mezzi, le aziende, la politica..tutto andrebbe  in tilt e nessuno farebbe più nulla, tutti bloccati nel posto in cui si trovano poichè non hanno la possibilità di muoversi a causa dei mezzi fermi. Sarebbe orrendo. 

Vorrei che nessuno mai scoprisse qualcosa del genere, sarebbe deleterio.
Non voglio sapere nulla di tutto ciò, ecco.
Vi auguro una bellissima serata, punto.








No comments:

Post a Comment