Wednesday 2 January 2013

Napoli

Buon Anno a tutti!
Finalmente ho avuto un po di tempo per aggiornare il mio Blog dopo queste feste impegnative.

Ho passato dei bellissimi giorni con la mia famiglia, era da tanto che non trascorrevamo un po' di tempo insieme! 

Dato che non avevo mai visto Napoli i miei hanno deciso di portarci in questa città fantastica.
Napoli è bellissima e non avrei mai pensato di poter rimanere così affascinata dalle vie, le chiese, la gente, i negozietti particolari, i presepi, la musica, il dialetto..insomma da un atmosfera cosi intensa e forte.
Grazie a degli amici Napoletani dei miei genitori siamo riusciti a vedere tutt le cose più belle e più importanti in poco tempo.
Chiaramente non si può far a meno di notare i classici motorini truccati, la gente senza caschi, i semafori mai considerati dai trafficanti, il dialetto del mercante, la Pizza con la mozzarella di bufala, il Vesuvio, il lungo mare e  le marche tarocche delle borse vendute per le strade.
Mi sono divertita molto e ho scattato qualche foto.
Spero che vi piacciano.
















No comments:

Post a Comment